sabato 27 ottobre 2012

LA LUNA PIENA DI OTTOBRE 2012



Ancora una fase difficile per questa Luna Piena che si verifica fra Toro/Scorpione e si congiunge a Saturno, Marte si oppone a Giove, Venere a Urano mentre Plutone è apice di un quadrato a T proprio con questa opposizione. Potremo pertanto notare una decisa recrudescenza di violenza alle donne, fenomeni sismici rilevanti e intolleranze religiose soprattutto riguardanti le tre principali religioni monoteiste. Inoltre i mercati finanziari saranno caratterizzati da un andamento decisamente instabile ma tendente al ribasso. Anche le masse popolari daranno vita a molteplici proteste scontrandosi però con i poteri consolidati.
Aree geografiche a rischio:Italia, Canada e Sudan.
Per quanto riguarda l’Italia che è particolarmente sensibile a questa fase, saranno critici i convegni e i programmi politici, che rischiano di essere di difficile attuazione, la scuola e i rapporti diplomatici. Nuove tensioni nel pubblico impiego.
Per quanto riguarda il tempo, in questa fase ci sarà un clima piuttosto umido e , soprattutto verso la fine della fase, particolarmente piovoso e ventoso.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento