domenica 7 luglio 2013

LA LUNA NUOVA DI LUGLIO 2013


La fase di Luna Nuova mostra alcune serie criticità astrali: la fase, infatti, è congiunta a Mercurio, che peraltro è retrogrado, e in aspetto negativo sia ad Urano che a Plutone. Questi sono aspetti dirompenti, che hanno come effetto immediato possibili seri problemi con i mezzi di trasporto, il petrolio e la ripresa delle contestazioni giovanili. Sono anche aspetti che possono portare ad improvvisi e forti dissesti del terreno, da frane a terremoti. Lotte intestine che possono minare alcune strutture della Chiesa Cattolica oppure attacchi di una certa entità a luoghi e simboli del Cattolicesimo nel mondo.

Aree geografiche a rischio: Canada, Kazakistan, Siberia (Russia).

Per quanto riguarda l'Italia le criticità maggiori saranno nelle alleanze, sempre soggette a continue tensioni, ma anche nei rapporti diplomatici e soprattutto nella pianificazione dei congressi di partito.

Sotto il profilo atmosferico, ancora l'instabilità in evidenza nelle previsioni meteo: temperature più fresche del solito e tendenza a forti temporali, soprattutto nel primo periodo della lunazione.


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento