lunedì 10 febbraio 2014

LA LUNA PIENA DI FEBBRAIO 2014





 Questa Fase, come spesso succede, porta avanti il trend già delineato dalla Fase precedente di Luna Nuova. Troviamo anche stavolta aspetti molto duri: un quadrato a T con apice Saturno e coinvolgente proprio la Fase mentre un altro quadrato a T ha come apice Urano e coinvolge Giove e Plutone. Si segnalano quindi possibili difficoltà che riguardano i giovani, ribellioni ed atti violenti, la magistratura, i trasporti. Per quanto riguarda quest’ultimi si ricorda che Mercurio è anche retrogrado e pertanto vale quanto scritto precedentemente.
Anche la Borsa continuerà ad avere un andamento instabile e saranno probabili ancora giornate nere per gli investitori, soprattutto per quanto riguarda i titoli legati al settore ITC e petroliferi.
Aree geografiche a rischio: Mali, Algeria, Italia Centrale, Luisiana (USA).

Per quanto riguarda l’Italia, le questioni estere collegate a problematiche giudiziarie, nonché le telecomunicazioni, saranno al centro dell’attenzione di questo periodo.



Prosegue ancora un periodo di piogge intense che potranno portare seri problemi soprattutto nell’Italia Centrale dove a causa del forte maltempo potrebbero verificarsi anche frane e smottamenti. 


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati




Nessun commento:

Posta un commento