mercoledì 23 luglio 2014

LUNA NUOVA DI LUGLIO 2014




 Ancora una Fase molto delicata che vede anche due aspetti contemporanei importanti: l’ingresso di Giove in Leone, dove sosterà per 12 mesi, e quello simultaneo di Marte in Scorpione, dopo la sosta lunghissima che questo pianeta ha avuto in Bilancia. Questo porta però ad un duro aspetto di quadratura tra questi due pianeti a cui si aggiunge un Quadrato a T il cui apice è Urano e che ha gli altri due poli in Mercurio e Plutone.

Periodo ancora assai critico per i trasporti, soprattutto tecnologici e rapidi quali aerei, ferrovie e imbarcazioni veloci. I problemi possono essere causati da elettricità, fuoriuscite di idrocarburi o esplosioni.

Ripresa di ostilità religiose con obiettivo il Cattolicesimo e i suoi emblemi.

Periodo anche di grossa difficoltà per Israele che dovrà affrontare una lotta ancora più cruenta nei suoi confronti di quella avuta in questi ultimi tempi.

Aree geografiche a rischio: Sudafrica, Libia, Cina, Vietnam, Perù, Inghilterra.


 I problemi maggiori  saranno a carico delle innovazioni concernenti la Pubblica Amministrazione che si rifletteranno anche sulla politica interna che rischia di prospettare idee da grandeur ma di difficile o parziale realizzazione. Anche la politica estera potrebbe prospettare delle situazioni di non facile soluzione o comunque che richiedono molta diplomazia per essere gestite.

 
 La prima parte di questa fase sarà ancora caratterizzata da intense piogge e instabilità.

Successivamente, invece, si aprirà un periodo finalmente estivo anche se di breve durata.


Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento