lunedì 10 novembre 2014

TRA AGNESE E MATTEO NON METTERE... BOSCHI!




Una famosa canzone di Renato Zero diceva "Il triangolo no, non l'avevo considerato..." ed e' quanto deve aver pensato Agnese non appena sono iniziate a circolare le voci di una liason tra il consorte Matteo e Maria Elena Boschi.  Inizialmente sembravano solo banali pettegolezzi che coinvolgevano l'attraente Ministro, ribattezzata prontamente "Miss Parlamento" proprio per la sua avvenenza, ma adesso si parla addirittura di un trasloco della Boschi a Palazzo Chigi per stare piu' vicino a Matteo, evento che avrebbe fatto andare su tutte le furie Agnese e, i bene informati, dicono gia' che le due donne da tempo non si rivolgono la parola.

E' pressoche' impossibile ottenere i dati della Boschi dall'anagrafe pertanto possiamo solo prender nota che la Nostra e' un 'algida Aquario la cui Venere pero' viaggia molto vicino al Sole di Matteo.

La RS di Matteo e' di per se' alquanto difficile ma non particolarmente illuminante su questo punto, visto che le difficolta' che Renzi si trova ad affrontare in questo anno pongono indubbiamente il settore affettivo come non prioritario ma di ben altro avviso e' la RS  di Agnese.

Innanzi tutto, manco a dirlo, siamo alla vigilia del compleanno, quindi nei fatidici giorni critici e proprio oggi e' uscita la notizia del trasloco della Boschi. Agnese, che vedra' partire da domani la sua RS, ha non solo di fronte a se' un anno da brivido, ma indicativo di guai sentimentali per possibili tradimenti nonche' un veloce quanto repentino cambio di residenza. Matteo e' avvisato e se credesse nell'Astrologia dovrebbe anche tener presente che non c'e' niente di peggio di una donna ferita ma se questa donna e' pure dello Scorpione... non c'e' davvero di che dormire sonni tranquilli.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento