lunedì 12 ottobre 2015

LUNA NUOVA DI OTTOBRE 2015






E’ una Fase molto delicata, che presenta aspetti controversi. Innanzitutto segnala possibili problemi con l’elettricità, gli eventi improvvisi e deflagranti e con le innovazioni tecnologiche in genere. Si potranno avere dei tentativi maldestri di controllo dei flussi migratori ma anche una tendenza a sismi di una certa entità e problematiche in genere a causa di gas, veleni o liquidi. E’ ancora un periodo piuttosto negativo dove difficilmente si potrà trovare una soluzione pacifica ai problemi mentre saranno sempre più evidenti le azioni in cui l’emotività e la violenza saranno prioritarie. Possibili grosse criticità tra le 3 religioni monoteistiche.


Aree geografiche a rischio:Russia, USA, Messico, Brasile e Giappone.





Per quanto riguarda l’Italia, si segnalano particolari problemi nell’esposizione dei propri obiettivi e finalità nonché possibili conflitti con il potere giudiziario. Sfavorite le quotazioni in Borsa.



Per quanto riguarda il meteo, prevarranno piogge abbondanti, soprattutto nella prima parte del periodo, a cui farà seguito un brusco calo della temperatura.



Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento