lunedì 10 aprile 2017

LA LUNA PIENA DI APRILE 2017







 












Se volessimo utilizzare un aggettivo per descrivere questa Fase, dovremmo definirla “diabolica”.  Infatti troviamo molte configurazioni difficili: 1) ci sono ben 4 pianeti retrogradi ossia Mercurio, Venere, Giove e Saturno; 2) la Fase si congiunge rispettivamente a Urano (Sole) e Giove (Luna); 3) La Fase rafforza il perfido quadrato a T che ha per apice Plutone.
 
Periodo assolutamente difficile per tutto ciò che concerne dialoghi di pace, mediazioni, comunicazioni in genere. In questo contesto, desta non poca preoccupazione il prossimo viaggio del Papa in Egitto in quanto proprio il suo ruolo di capo della Chiesa Cattolica nonché i simboli ad essa riconducibili potranno essere al centro di nuove azioni violente.
Possibili criticità inerenti i trasporti, dall’auto all’aereo. Confronti anche duri tra maschile e femminile pertanto le donne potranno essere ancora al centro di eventi tragici. 
 
Aree geografiche a rischio:Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Ghana.


 












Per quanto riguarda l’Italia l’attenzione si focalizzerà su una personalità pubblica di spicco ma anche su questioni inerenti la Pubblica Amministrazione ed in particolare Sanità e Sistema Penitenziario e Giudiziario.

















Per  l’Astro-Meteo, al di là di un inizio piovoso di breve durata, avremo un periodo decisamente caldo e asciutto, con temperature sopra la media.





       Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento