domenica 15 ottobre 2017

LUNA NUOVA OTTOBRE 2017







 












Questa Fase presenta un aspetto negativo esatto a Urano, retrogrado, nonché un aspetto altrettanto duro Marte/Saturno. Inizia inoltre a cambiare la posizione planetaria dei semilenti: Giove infatti è entrato in Scorpione e prossimamente anche Saturno lascerà il Sagittario per il Segno del Capricorno.
In questo periodo la tecnica e l’innovazione saranno particolarmente favorite, intuizioni che possono determinare invenzioni geniali ma anche ribellioni e insofferenze delineeranno gli eventi.  Malgrado ciò è un periodo sostanzialmente negativo dove dialogo e diplomazia lasceranno il posto a conflitti e a posizioni contrapposte senza possibilità di mediazione.

Aree geografiche a rischio: Australia, Canada,  Messico, Turchia.



 












Per quanto riguarda l’Italia, avremo ancora al centro dell’attenzione le controversie inerenti la Pubblica Istruzione, soprattutto a causa di contestazioni giovanili.
Promesse politiche che risulteranno impossibili da realizzare o che comunque potranno dare luogo a dibattiti e contestazioni.


















L’Astro-Meteo segnala una certa variabilità: il periodo inizia con temperature sopra la media e clima caldo e secco ma sarà subito seguito da uno decisamente più umido e freddo.





     Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento