venerdì 12 gennaio 2018

LA NUOVA RS DI ANTONIO






Il 2018 sembra essersi aperto positivamente per Antonio Logli che, vinto il ricorso con il Comune dove abita, ha ottenuto il passaggio in ufficio, dove sembra si occuperà di inserimento dati e, comunque, non a contatto con il pubblico, in attesa che il prossimo 14 marzo si pronunzi la Corte d'Appello di Firenze ed ovviamente Antonio punta all'assoluzione. Proprio in queste ore, per bocca del suo avvocato, sembra emergere da parte sua l'ipotesi che la moglie Roberta sarebbe potuta andare all'estero, contando su amicizie e  soldi personali che, in qualche modo, avrebbe portato con sé.
Interessante la sua RS per il 2018 e che pertanto coinvolge anche la data dell'Appello. A nostro avviso ci potrebbero essere dei colpi di scena, sebbene non necessariamente positivi per Antonio che, al contrario, malgrado il suo nuovo atteggiamento positivo verso i giornalisti, si prepara ad avere un anno molto impegnativo. La nuova posizione lavorativa ma non solo,  dovrebbe portargli un maggior afflusso di soldi, puntualmente segnalati, ma anche la possibilita' di aprirsi nuove prospettive tramite scritti o comunicazione o comunque, nei limiti della sua situazione, anche  di frequenti spostamenti. Saranno possibili anche problemi connessi alla famiglia e ai figli o ai genitori.

Interessanti le RS del figlio e della scomparsa: in ambedue ritorna il concetto di denaro che arriva, ma nel caso di  Roberta è denaro che la Nostra non riceve. Inoltre è possibile che la sentenza d'Appello lasci tutti con l'amaro in bocca: in tal senso, la RS di Roberta è molto negativa, segnalando una verità lontanissima dall'arrivare  a soluzione, mentre il figlio sarà in disaccordo con il verdetto.

Insomma, che sia condannato o meno, cosa sia successo a Roberta in quella lontana e fredda notte in cui scomparve forse non lo si saprà mai.


Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Nessun commento:

Posta un commento