domenica 8 luglio 2018

ECLISSI PARZIALE DI SOLE DEL 13 LUGLIO 2018







 












Questa Eclissi sarà visibile esclusivamente nell’Australia del Sud (Tasmania).  Come tutte le Eclissi di Sole però sottolinea un periodo molto delicato per i capi di stato nonché soprattutto per chi è di sesso maschile. E’ bene evitare, in questo periodo, di sottoporsi a esami diagnostici o interventi per una maggiore propensione a errori.

In ambito mondiale, potremmo avere degli eventi eclatanti attinenti al sottosuolo, al petrolio e soprattutto una propensione a grandi sismi e esplosioni. Forti tensioni generalizzate che oscillano tra un grande bisogno di rinnovamento e una radicata volontà di conservatorismo. I trasporti e le telecomunicazioni potranno subire disguidi, rallentamenti e malfunzio-namenti in generale.

Aree geografiche a rischio: Australia, USA, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Italia.


 










Per quanto riguarda l’Italia, particolari criticità saranno al riguardo del welfare, la politica estera, le questioni già in atto che necessitano di risoluzione drastica, gli alleati (anche di Governo), le opposizioni. Saranno anche probabili incrementi della pressione fiscale.

















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto piovoso, con a tratti anche fenomeni alquanto intensi nonché eventuali forti raffiche di vento.




  Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento