venerdì 23 novembre 2018

LUNA PIENA DI NOVEMBRE 2018







 












Questa Fase era denominata dai nativi nord americani Luna Piena “Castoro” in quanto questo era il periodo in cui andavano alla caccia di questo roditore per procurarsi carne e pellicce per l’inverno.

La configurazione del cielo di questa Fase è poco propizia agli acquisti in particolar modo se riguardanti nuove tecnologie mentre, al contrario, è favorevole per ricontrollare il lavoro importante già fatto alla caccia di eventuali errori nonché per le Forze dell’Ordine che metteranno a segno delle eclatanti operazioni anticrimine. Qualche difficoltà se si è costretti a viaggiare in quanto sarà consigliabile prendere precauzioni onde evitare perdita di bagagli o disguidi negli spostamenti.

Ancora tensioni e rivolte, soprattutto cagionate da motivazioni religiose, con possibile bersaglio preferito il Cristianesimo e i suoi esponenti principali,  in particolare il Papa.

Si prevedono capovolgimenti nell’andamento borsistico con un periodo prevalentemente “Orso” con in particolare una caduta dei titoli tecnologici.

Aree geografiche a rischio: USA, Russia, Niger, Gabon.


 












Il Nostro Paese, si troverà al centro di grandi tensioni a livello internazionale in quanto i partiti di governo cercheranno a tutti i costi di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale con l’obiettivo dichiarato di migliorare il benessere dei cittadini. Sarà pertanto necessaria una particolare attenzione da parte dell’Esecutivo al modo di comunicare al fine di evitare maggiori problemi.

















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo decisamente piovoso e umido ma con temperature facilmente sopra la media. Saranno anche possibili un maggior numero di fulmini.





Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento