lunedì 17 giugno 2019

LA LUNA PIENA DI GIUGNO 2019







 





 







I Pellerossa denominavano questa Fase come “Luna della fragola” in quanto era il periodo della raccolta dei frutti di bosco. E’ una Luna Piena particolarmente luminosa in quanto avviene in Sagittario, congiunta a Giove, a cui si aggiunge anche un altro fenomeno celeste interessante quale la congiunzione Marte/Mercurio in Cancro.

Questa Fase risulterà particolarmente critica per chi si occupa di procedure giuridiche nonché per i simboli relativi al Cristianesimo. E’ possibile che si sia costretti a riprendere in mano procedimenti giuridici lasciati incompiuti oppure siano rivisti dall’inizio quelli che si pensava fossero già in dirittura di arrivo. Periodo critico per i dissesti idrogeologici e per la tendenza a forti sismi. Ancora difficile la situazione che riguarda le donne e l’infanzia, che continuano ad essere oggetto di aggressioni e violenze.

Aree geografiche a rischio: USA, Australia, India.



 












Per quanto riguarda l’Italia potrebbe essere critico il risultato di un congresso politico, qualora fosse fissato in questo periodo, nonché le promesse elettorali fatte che si scontreranno con quanto effettivamente realizzato mettendo in crisi le piattaforme politiche.


















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo con parecchie precipitazioni e un clima tendenzialmente molto umido.




  Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento