martedì 13 agosto 2019

LUNA PIENA DI AGOSTO 2019







 











Era chiamata dai Pellerossa “Luna dello Storione” in quanto in questo periodo nei fiumi e nei laghi vi si trovava abbondanza di questo pesce. 



Questa Fase ripropone, almeno in parte, alcune tematiche già avviate e segnalate con la Fase precedente di Luna Nuova. Saranno pertanto ancora bersagliati i trasporti in generale e quelli aerei in particolare, le tecnologie e le apparecchiature elettriche. Saranno possibili proteste e agitazioni, ribellioni in genere nonché ancora difficoltà nel rapporto uomo-donna. Sarà necessario usare particolare cautela nell’utilizzo e nell’estrazione di gas e veleni in genere che potrebbero essere al centro di eventi di una certa importanza.

Aree geografiche a rischio: Regno Unito, Francia, Italia, Turkmenistan, Pakistan, Egitto. 


 











Per quanto riguarda l’Italia si collocheranno al centro dell’attenzione generale le problematiche nonché il possibile utilizzo politico del Potere Giudiziario a cui si aggiungerà una comunicazione mal gestita o comunque poco soddisfacente attraverso i mass media. Anche l’immagine che il Paese proietterà all’estero non sarà priva di critiche e potrà creare dissapori nella ricerca della necessaria nuova compagine politica.

















L’Astro-Meteo ci segnala una prima parte del periodo decisamente piovosa e umida che potrebbe anche causare fenomeni intensi, mentre l’ultima parte del periodo, prima della prossima Fase, sarà decisamente più secca e asciutta.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.


Nessun commento:

Posta un commento