domenica 5 aprile 2020

LUNA PIENA DI APRILE 2020








 















I nativi nord americani chiamavano questa Fase “Luna Piena Rosa” in quanto le campagne si riempivano del colore rosa delle rose selvatiche.


Inoltre sarà anche la terza Super Luna, che si preannuncia anche la più bella, dell’anno.


E’ una Fase molto dinamica e complessa in quanto presenta alcuni aspetti molto difficili dei Pianeti con la Fase stessa: il Quadrato a T alla congiunzione Plutone/Giove nonché la doppia quadratura di Urano alla congiunzione Saturno/Marte.


Innanzitutto analizziamo gli sviluppi relativi alla pandemia: in questo periodo potranno verificarsi degli andamenti instabili relativamente al picco dei contagi e anche dei tentativi poco felici di terapie che però successivamente si risolveranno in maniera positiva.


E’ un periodo caratterizzato da stati d’animo negativi che daranno quindi luogo anche ad azioni che talvolta potranno sfiorare la crudeltà. Tendenza ad accumulare rabbia che potrebbe esplodere all’improvviso. Ribellioni, agitazioni e contestazioni di una certa entità renderanno difficoltoso il mantenimento dell’ordine pubblico. Possibili problemi nei trasporti e in particolare quelli ferroviari. Si potranno verificare anche importanti dissesti idrogeologici.


Aree geografiche a rischio: Giappone, Brasile, Canada, Messico, Iran.


 















Per quanto riguarda l’Italia, sarà presa in considerazione l’introduzione di alcune nuove forme di imposizione fiscale. Particolarmente critica la situazione sanitaria e penitenziaria.
















L’Astro-Meteo ci segnala possibilità di piogge e forti venti.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.






ANNOTAZIONI ASTRALIS
 il libro di Astrologia Attiva che, con tantissimi esempi di attualità, permetterà di 

capire meglio questo metodo interpretativo. Lo puoi trovare su Amazon



Nessun commento:

Posta un commento