domenica 20 settembre 2020

EQUINOZIO D’AUTUNNO 2020

 



Il giorno 22 settembre 2020 alle ore 15:30 il Sole entrerà in Bilancia e si verificherà l’Equinozio d’Autunno.

Sotto il profilo astrologico questo segna un punto importante per quanto riguarda i cicli terrestri e offre un ulteriore evoluzione dell’Oroscopo annuale della Terra che convenzionalmente prende il via ogni anno con il verificarsi dell’Equinozio di Primavera. Prima di procedere all’analisi di quanto indicano gli Astri in questo importante giorno di Settembre, vale ricordare cosa indicava l’Equinozio di Primavera di questo anno:
http://astralisblog.blogspot.com/2020/03/equinozio-di-primavera-2020.html

Come avevamo evidenziato, sarebbe aumentato il tasso di contagio della pandemia nonché il pericolo di stagnazione economica. Vediamo adesso cosa ci prospetta questo Equinozio d’Autunno.

Si tratta di un periodo assai movimentato, nel quale innanzitutto si evidenziano, a livello globale, problemi nei trasporti, soprattutto aerei e ferroviari. Saranno possibili anche scontri e proteste che vedranno contrapposti i giovani ai poteri consolidati.

In questo periodo si porteranno avanti accordi diplomatici finalizzati a trattati di pace che però, viste le particolari configurazioni in atto, rischieranno di essere di breve durata o comunque scontrarsi con ostacoli che ne freneranno notevolmente la buona riuscita.

Contestazioni con attacchi verbali assai forti e poco costruttivi. Promulgazione di leggi impopolari. Aumento considerevole della criminalità.

Se la situazione economica stenta ancora a dare netti segnali di ripresa, al contrario potrebbe ripartire finalmente il settore dello spettacolo con ripresa di teatri e cinema.

Aree geografiche a rischio: Canada, Guatemala, Italia, Libia, Cina.

 

Per quanto riguarda l’Italia, si parlerà della necessità di un aumento della pressione fiscale, soprattutto sulle successioni. Decisioni dell’Esecutivo poco felici e ostilità nei confronti degli organi di stampa.  Pericolo di incendi e incidenti sul lavoro.

 

L’Astro-Meteo, che copre il periodo fino al Solstizio d’Inverno, ci segnala temperature instabili con tendenza a molte piogge, anche di una certa intensità.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento