domenica 24 gennaio 2021

LUNA PIENA DI GENNAIO 2021




Questa Fase presso i Pellirossa si chiamava “Luna Piena del Lupo” in quanto in questo periodo i lupi ululavano affamati presso i villaggi.

Questo periodo vede la presenza di ben quattro pianeti nel Segno dell’Aquario, rafforzando la spinta al rinnovamento e al cambiamento sociale. Saranno pertanto possibili innovazioni e soluzioni sorprendenti ai problemi presenti ma anche una certa tendenza al ribaltamento politico causato da rivolte o da possibile instaurazione di regimi dittatoriali. Propensione al verificarsi di incidenti, specialmente aerei, esplosioni, incendi e terremoti. Rafforzamento dei nazionalismi che può sfociare in conflitti.

Aree geografiche a rischio: India, USA, Italia.


Per quanto riguarda l’Italia si avrà ancora un periodo complesso per il Governo in quanto, se da un lato sembra lasciarsi alle spalle le ultime diatribe rafforzandosi, dall’altro deve far fronte a veri e propri colpi di scena che ne possono cambiare la compagine con effetti indesiderati. Mancata approvazione di leggi.
In questo periodo si prenderà anche in seria considerazione la riapertura di teatri e cinema, sebbene con tempi e modi controversi che potrebbero non ottenere i risultati sperati.


L’Astro-Meteo ci segnala un periodo tendenzialmente molto umido e con forti rovesci.

  

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon




 

Nessun commento:

Posta un commento