sabato 10 aprile 2021

LUNA NUOVA DI APRILE 2021

 




Questa Fase avviene nel Segno dell’Ariete e forma aspetti variegati che ben si inquadrano in questo periodo piuttosto fluido di avvenimenti.

Occorrerà maggiore cautela nei trasporti marittimi, in quanto sarà più facile il verificarsi di incidenti. Possibili crisi dovute a imprudenze nelle dichiarazioni e negli atti pubblici dei capi di stato, tendenza alle rivolte contro il potere precostituito e ad atti di fanatismo nazionalista.

Continuano segnali di una ripresa economica che porta le borse ad avere un periodo ancora “Toro”.

Aree geografiche a rischio: Brasile, Germania, USA, Messico, Russia, Congo, Indonesia.

 

Per quanto riguarda l’Italia, al margine di un inizio di ripresa economica si potranno verificare una fluttuazione nell’andamento dei titoli, aumento dell’indebitamento pubblico e investimenti meno proficui del previsto.

Particolare attenzione sarà dedicata anche alla pandemia: da un lato, infatti, si cercherà di incentivare la ripresa economica ma dall’altro si dovrà fare i conti con quello che sembra essere uno dei periodi più critici dall’inizio dell’anno. Da segnalare, inoltre, come vi potrà essere un netto peggioramento di patologie quali i tumori passati in secondo piano finora ma che in questo periodo torneranno prepotentemente alla ribalta.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo molto variabile ma tendenzialmente piovoso, con temperature però sopra la media stagionale e tendenza a forti venti.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento