mercoledì 6 ottobre 2021

LUNA NUOVA DI OTTOBRE 2021

 




Questa Fase si verifica in concomitanza della retrogradazione di Mercurio. È pertanto un periodo in cui occorre usare cautela, soprattutto negli spostamenti, nonché nell’acquisto di prodotti tecnologici che possono presentare difetti o malfunzionamenti. È invece utile sfruttare questo periodo per ricontrollare i lavori importanti svolti così da eliminare possibili errori o sviste. È anche un periodo positivo per le Forze dell’Ordine nella risoluzione di cold case o nella cattura di pericolosi latitanti.

Tendenza a dilatare eccessivamente gli eventi provocando atteggiamenti guerrafondai. Periodo difficile per le alleanze in atto che potranno rivelarsi critiche nonché per il settore della Giustizia. Pericolo di esplosioni e incendi. Forte instabilità nei mercati finanziari.

Aree geografiche a rischio: Italia, Cuba, Arabia Saudita, Brasile.


Per quanto riguarda l’Italia, potranno verificarsi difficoltà all’estero. Criticità nel settore della Giustizia. Possibilità di gravi incidenti in mare.  Disaccordi in campo religioso con possibile morte di una personalità.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo caratterizzato da un clima asciutto e secco con temperature sopra la media ma anche con forti venti.


  

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 

 Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:



Lo puoi trovare su Amazon







Nessun commento:

Posta un commento