lunedì 20 agosto 2012

LA CADUTA DI GIANNA



Un metodo previsionale astrologico è efficace allorquando le interpretazioni che questo indica sono verificabili e ripetibili. Così, chi si occupa di Astrologia Attiva, si trova a consigliare il proprio interlocutore di evitare determinate posizioni considerate pericolose.
Cosa mai avrebbe potuto consigliare allora a Gianna Nannini un astrologo di A. A. qualora la cantante, ipoteticamente parlando, fosse andata a consultarlo in prossimità del suo compleanno? Sicuramente di trascorrere altrove il genetliaco in quanto l’Asc. In Casa 1, con uno stellium a cavallo dell’Asc tra cui il Sole in Casa 1 e Saturno in Casa 6, avrebbero fatto pensare a seri problemi di salute nel corso dell’anno. Difatti così è stato e la cantante, durante una passeggiata in bicicletta nei dintorni di Siena, per evitare un cinghiale, è caduta rovinosamente fratturandosi il malleolo.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

1 commento:

  1. Naturalmente c'erano altre condizioni astrologiche oltre alla RSB affinchè si verificasse quel triste evento: per esempio i transiti. Sono essi a decretare infatti se un ascendente in prima casa si manifesterà più o meno negativamente. Un grande abbraccio a tutti

    RispondiElimina