venerdì 14 dicembre 2012

LA LUNA NUOVA DI DICEMBRE E LA CRISI ITALIANA



I momenti davvero difficili che stiamo attraversando renderebbero auspicabile, a nostro avviso, che ogni astrologo o comunque sostenitore dell’Arte di Urania, si cimentasse  in previsioni al fine di cercare, unendo le forze, di intravedere quando questo periodo cosi’ oscuro potra’ davvero iniziare ad essere spezzato dalla luce alla fine del tunnel, che non sia quella, pero’, di un treno che ci sta arrivando addosso. 
 I recenti eventi della politica italiana abbinati al quadro della Luna Nuova impongono, stavolta, di focalizzare bene l’attenzione proprio sul nostro Paese. Questa Luna Nuova e’, infatti, particolarmente perniciosa, con i Malefici – Marte e Saturno – collocati ambedue contemporaneamente in posizione culminante, all’AS e vicino all’MC. : si profila un periodo piuttosto duro e carico di tensioni per l’Italia.  Urano, che ha ripreso il suo moto diretto, e’ ancora in aspetto negativo a Plutone indicando notevoli sbalzi di andamento nelle Borse e nello spread mentre proprio questo Plutone continua a dare segnali di possibili fenomeni naturali imprevisti come frane e sciami sismici, né accennano a diminuire gli eventi drammatici che coinvolgono le fasce piu’ deboli, in particolare donne e bambini.
Qualora sia confermata, come sembra molto probabile, la data di febbraio per le prossime elezioni politiche e Monti accetti di guidare la coalizione di destra, le indicazioni appaiono gia’ evidenti: Bersani sarà il prossimo Premier e Monti avrà un ruolo comunque di primo piano. Tutto questo, pero’, non necessariamente nell’interesse degli italiani. Pertanto il rigore, il pessimismo e di conseguenza la rabbia e le tensioni saranno molto alte.
Anche sotto il profilo meteorologico si prospetta un periodo molto freddo e piovoso, con temperature particolarmente rigide.

Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento