mercoledì 7 agosto 2013

LANDO BUZZANCA, DUSTIN HOFFMAN E I COMPLEANNI



Anche in questo caso, se mai ce ne fosse ancora bisogno, troviamo un evento eclatante a 20 giorni esatti dal compleanno del soggetto, che compierà gli anni il prossimo 25 agosto. In un primo momento circola la notizia che l'attore, pare in seguito al rifiuto di una scrittura, ha tentato il suicidio tagliandosi i polsi, notizia poi smentita dal fratello Salvo che invece dichiara ufficialmente che l'attore si è sentito male per un colpo di calore.

Comunque sia, la RS in corso è assolutamente chiara: l'AS di RS cade in Casa 8 e il Sole e' "seduto" sull'AS e pertanto tocca sia la casa 12 che la I, una posizione tra le peggiori in una RS, che promette problemi di grossa portata, a 360° e pericolo per la  salute che puo'  anche essere davvero critica. Assai piu' positiva invece la RS che sta per attivarsi e che promette all'attore ancora grosse chances di lavoro.



Dall'altra parte dell'Oceano, Dustin Hoffman, che compie gli anni domani 8 agosto, e' stato operato perché i medici gli hanno riscontrato un tumore nella sua fase iniziale.

Anche la sua RS è altrettanto chiara: Sole in Casa 6! Inoltre la congiunzione Marte Saturno in Casa 7 deve avergli resi difficili i rapporti con gli altri e la firma di nuovi contratti. La RS che sta per attivarsi non promette niente di buono  e pone ancora la salute al centro dell'attenzione con possibili nuovi interventi chirurgici.








Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento