giovedì 20 marzo 2014

EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2014




L'Equinozio di Primavera segna l'inizio dell'anno astrologico terrestre e quello di quest'anno riassume buona parte delle tensioni che hanno caratterizzato il periodo iniziato con la quadratura Urano-Plutone: il deside-rio di cambiamento si scontra con il conser-vatorismo; il machismo continua a cercare di prevaricare il mondo femminile ma, per fortuna, l'aspetto positivo del Punto Vernale a Saturno fornisce anche i mezzi per agire sugli avvenimenti in maniera meno impulsiva e più razionale.

L'Islam sarà ancora artefice di eventi che cattureranno l'attenzione del mondo e saranno però anche segnale di instabilità e resistenza ai cambiamenti.

Aree geografiche a rischio: USA, Australia, Egitto e Turchia.
 Per quanto riguarda l'Italia, vi potranno essere problematiche attinenti ad alleanze, partecipazione ad azioni congiunte nonché guerre dichiarate. Il problema del recupero di maggiori risorse economiche sarà invece fonte di agitazioni e contestazioni.
 
Ci apprestiamo ad avere una Primavera marcata-mente umida e piovosa, inizialmente con temperature piuttosto alte ma successivamente più fredde del consueto.


Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento