sabato 17 maggio 2014

FURTO IN CASA BALOTTELLI

  

Dal Corriere della Sera del 17 maggio 2014:
Furto in casa di Mario Balotelli
Rubata (e ritrovata) la Porsche
I ladri in azione mentre il calciatore era fuori in un locale insieme al fratello Enoch. Portati via ori, orologi e la macchina. Non toccata invece la Ferrari

Apparentemente fortunato per aver ritrovato comunque la Porsche a noleggio,  resta il fatto del furto di ori e preziosi, la casa a soqquadro e l’indubbio choc relativo dallo scoprire la propria casa svaligiata dai ladri. E’ questo un episodio non certo indifferente, tanto che lo stesso Balottelli dichiara “Mi sento vuoto”,  al centro di un anno che appare problematico sotto il profilo astrologico.

La RS che si avvia infatti alla conclusione, ci parla proprio di notevoli problematiche a 360° ma che puntano l’accento soprattutto a problematiche economiche, possibili furti e perdite di denaro in genere.  Anche la RL sembra rincarare la dose in quanto, andandosi ad innestare su una RS così brutta, accentua le sue valenze negative: ecco che nel periodo corrispondente al furto troviamo uno stellium in Casa 12, mese difficile e non certo privo di problemi, con un ambiguo Plutone in Casa 8, ancora il settore economico.


Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento