lunedì 19 maggio 2014

UN GIORNO DAVVERO PARTICOLARE


Lo scorso 16 maggio si sono celebrati i compleanni di tre famosissimi personaggi dello spettacolo: Claudio Baglioni, Fiorello e Laura Pausini. Diamo allora una sbirciatina a cosa riserva loro il nuovo anno astrologico che li vede protagonisti.

CLAUDIO BAGLIONI
Reduce da un periodo difficile sul piano personale ma che Claudio ha affrontato con positività portando avanti un progetto innovativo, che praticamente lo vedeva interagire col suo pubblico ogni qualvolta usciva un suo brano, anziché far uscire un album e attendere gli esiti, come di solito succede, adesso Claudio si trova a navigare in acque decisamente più tranquille. Giove e Sole gli garantiranno un anno davvero denso di soddisfazioni e di protezione sul piano personale mentre Venere e Urano potrebbero portargli degli introiti inaspettati. L’unico tallone d’Achille resta il piano famigliare e non sarà male se si dedicasse alla ristrutturazione di una delle sue abitazioni, così da ammortizzare un po’ qualche piccolo scherzetto che il destino potrebbe ancora riservargli.

FIORELLO
Ben diversa la situazione del show-man siciliano. Reduce da un brutto incidente che ha segnato gli avvenimenti più importanti della sua RS precedente, apre un nuovo anno astrologico ancora in pole position per quanto riguarda la sua immagine ma sembra non demordere un certo periodo difficile, soprattutto per quanto riguarda il lato economico ma non solo. L’incidente che lo ha visto protagonista potrebbe aver degli strascichi indesiderati e comunque  sarà un anno in cui occorrerà tutta la verve del personaggio per non cedere ai colpi bassi del destino.

LAURA PAUSINI
Reduce dalla maternità, che sicuramente è il premio più ambito per la cantante che da tempo desiderava avere un figlio, Laura inaugura anche quella che, tra le tre, sembra essere indubbiamente la RS più positiva.  E’ una RS che ci parla di una notevole ripresa psicofisica della cantante, di soddisfazioni in ambito lavorativo e della propria immagine, che adesso sembra voler esplorare anche la conduzione televisiva.


Di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati.


Nessun commento:

Posta un commento