mercoledì 23 marzo 2016

ECLISSE DI LUNA DEL 23 MARZO 2016






Questa Luna veniva chiamata dai pellerossa “Verme” oppure “Corvo” in  quanto in questo periodo iniziavano a vedersi i lombrichi e i corvi annunciavano la Primavera.
L’Eclissi di Luna, tradizionalmente, ha effetto sulle masse e pertanto possono verificarsi eventi o accanimenti che le influenzeranno pesantemente.
Questa Fase vede la congiunzione di Mercurio al Sole. Difficoltà nei trasporti in genere, nelle comunicazioni ed in particolare nell’utilizzo del computer. Ancora possibili problemi causati da gas o veleni.
Si tratta sostanzialmente di un periodo negativo, collegato a stranieri, alle donne e ai simboli del Cristianesimo che possono essere bersaglio di azioni eclatanti.
Aree geografiche a rischio: Algeria, Repubblica Democratica del Congo, India, Birmania  e Messico.
 





Per quanto riguarda l’Italia possibili problemi circa promesse non mantenute dall’Esecutivo. Saranno anche probabili controversie relative al Potere Giudiziario e al modo di comunicare dello Stato.







Circa il Meteo la prima parte del periodo sarà caratterizzata da forte vento mentre la seconda sarà decisamente più umida e piovigginosa.




Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento