martedì 5 settembre 2017

LUNA PIENA DI SETTEMBRE 2017







 












E’ quella che i Pellerossa chiamavano “Luna del Raccolto” in quanto in questo periodo si effettuava la mietitura anche di notte. 

La Fase presenta la Luna congiunta a Nettuno e, sebbene non coinvolgente il Sole, una forte congiunzione Mercurio/Marte che a sua volta attiva l’opposizione Urano/Giove. Si tratta quindi di una configurazione molto dinamica, che muove molte energie, sia in positivo che in negativo. Saranno possibili anche forti sismi nonché difficoltà nelle telecomunicazioni con guasti imprevedibili quanto marcati. Insofferenza verso le leggi e le regole in genere nonché nei confronti di banche e intermediari finanziari. Possibili problematiche dovute a gas e veleni in genere.

Aree geografiche a rischio: Russia, USA Occidentali, Canada, Bolivia, Brasile, Namibia.



 












Per quanto riguarda l’Italia saranno fonte di problemi e discussioni gli eventuali congressi politici che avranno luogo in questa Fase a causa delle proposte politiche  in campo. Contestazioni giovanili che avranno per oggetto la Pubblica Istruzione.

















Per quanto riguarda l’Astro-Meteo, sarà un periodo piuttosto freddo e umido, anche talvolta al di sotto delle medie stagionali.





        Di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento