venerdì 22 giugno 2018

SOLSTIZIO D’ESTATE 2018







 


L’Estate inizia convenzionalmente quando il Sole entra nel Segno del Cancro, generalmente il 21 giugno. Questa volta l’evento è accompagnato dall’opposizione del Sole a Saturno il quale a sua volta è anche in aspetto negativo alla Luna a cui si aggiunge un Quadrato a T che coinvolge Giove/Venere/Marte.
Sarà quindi un periodo in cui le iniziative e i cambiamenti saranno frenati, rallentati e non privi di ostacoli di ogni tipo. Gli obiettivi saranno ostacolati da chi detiene il potere e in evidenza potranno essere contrasti religiosi e misogenie di vario genere.

Aree geografiche a rischio: Canada, Brasile, Kazakistan, Giappone.




 
 












Per quanto riguarda l’Italia, potrebbero esserci le prime vere difficoltà per la tenuta del Governo in quanto la percezione che il Popolo riceve resta piuttosto inadeguata in relazione alle promesse fatte. La comunicazione potrebbe essere eccessiva e poco filtrata pertanto potrebbe dar spazio a notizie alquanto cruente che coinvolgono soprattutto le donne.













L’Astro-Meteo indica un inizio decisamente variabile ma successivamente una tendenza a correnti fredde che potrebbero causare dei bruschi crolli di temperatura.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento