mercoledì 6 marzo 2019

LA LUNA NUOVA DI MARZO 2019







 




 







Questa Fase segnala un periodo che, sul piano individuale, darà luogo a una tendenza a stati emotivi caratterizzati da una spiccata sensibilità fino a rasentare la preveggenza, mentre, sul piano mondiale, pone l’accento su una maggior attenzione nel valutare fatti e circostanze che ci vengono proposti poiché potrebbero essere frutto di una tendenza manipolatoria della realtà. Possibili incidenti in mare o attinenti a fughe di gas. E’ anche però un periodo positivo per le Forze dell’Ordine che saranno in grado di risolvere velocemente anche i casi più intricati nonché di effettuare arresti di una certa importanza. Probabili difficoltà nell’utilizzo di mezzi di comunicazione per eventuali malfunzionamenti e periodo invece positivo per ricontrollare un lavoro importante alla ricerca di possibili errori o lacune.

Aree geografiche a rischio: Venezuela, Filippine, Mozambico, USA, Russia.



 












Per quanto riguarda l’Italia saranno in evidenza possibili attriti sia con gli alleati che nelle azioni intraprese di politica estera. Inoltre si profilano sempre più complessi i rapporti tra l’Esecutivo e il Potere Giudiziario. Le iniziative di spesa del denaro pubblico potrebbero avere una breve durata e profilarsi invece il ritocco di alcune tasse.


















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo sostanzialmente molto umido e caratterizzato, soprattutto nella seconda parte, da forti piogge.




  Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento