venerdì 8 marzo 2019

NATI SOTTO IL SEGNO DEI PESCI





In questo periodo avranno l’inizio di un nuovo return due esponenti di spicco della Lega: Matteo Salvini e Susanna Ceccardi: diamo un’occhiata a cosa dicono gli Astri.

Matteo Salvini, dopo una RS faticosissima, confermata da un anno che lo ha visto spesso bersaglio di critiche e attacchi di ogni genere, sta per iniziare un nuovo anno che sembra poter scorrere su binari un pochino più tranquilli. Ancora sarà al centro di situazioni per lui faticose e non prive di attacchi insidiosi quanto poco palesi ma appare anche protetto da veri e propri colpi di fortuna. Gli introiti aumenteranno e, essendo parte sostanziale del patto di Governo, per estensione porterà anche un maggior gettito di entrate al Paese o comunque questo diventerà il suo obiettivo principale.

Dopo essere stata brillante Sindaco di Cascina, adesso Susanna Ceccardi è stata designata dal suo partito per tentare di arrivare alla presidenza della Regione Toscana, finora roccaforte PD. La RS che si attiverà tra non molto, apre però uno scenario piuttosto difficile qualora la Nostra trascorra il compleanno in Italia. Se da un lato infatti vi sono ottimi segnali per la vita sentimentale, che potrebbe sfociare in una relazione stabile e addirittura in una possibile gravidanza, dall’altro, sul piano politico, potrebbe indicare una difficile realizzazione dei suoi obiettivi e una presenza sugli organi di stampa volta a dare di lei un’immagine negativa facendola reagire, da buona Pesci, con una somatizzazione acuta sul piano della salute.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento