venerdì 17 maggio 2019

LUNA PIENA DI MAGGIO 2019








 











I nativi nord americani chiamavano questa Luna Piena la “La Luna del Fiore” in quanto con la primavera i fiori sbocciavano ovunque.

Durante questa Fase vi sarà una grande energia che, se ben incanalata, può portare a scoperte di una certa importanza ma che in alcuni casi può invece segnalare possibilità di episodi piuttosto cruenti al limite del sadismo. Occorre molta cautela negli spostamenti e nell’utilizzo di apparecchiature tecnologiche  e in particolare del software.

Sotto il profilo economico finanziario, sia pure con l’instabilità tipica del periodo, saranno possibili degli exploit di un certo rilievo caratterizzando quella che in Borsa viene definita una “Fase Toro”.


Aree geografiche a rischio: Russia, Ungheria, Norvegia, Australia, Libia. 


 











Per quanto riguarda l’Italia si segnala una certa criticità nel porre in essere alcune promesse fatte dall’Esecutivo e l’organizzazione di congressi dei partiti coinvolti che si preannunciano con possibili colpi di scena. Tensioni inoltre con gli alleati e, per quanto riguarda la politica estera, vi potrà essere un’evoluzione negativa nelle missioni internazionali che coinvolgono il nostro Paese.

















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo con temperature decisamente in crescita anche se il tempo tenderà ad essere ancora piuttosto instabile e, soprattutto verso la fine della Fase, sarà decisamente più umido. 




Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.


Nessun commento:

Posta un commento