venerdì 13 settembre 2019

LUNA PIENA DI SETTEMBRE 2019







 












Era denominata dai Pellerossa “Luna del Raccolto” perché la sua luce consentiva di raccogliere gli ultimi frutti della terra prima dell’inverno.
  

Questa Fase, che presenta un affollatissimo Segno della Vergine, è assai critica per quanto concerne i grandi sismi e rafforza quanto segnalato nella Fase precedente di Luna Nuova ossia: saranno particolarmente critici i trasporti, a questo si aggiunge una maggior pericolosità degli stessi per eventi anche violenti che potranno colpire maggiormente le mani. Purtroppo ancora le fasce deboli, in particolare donne e bambini, potranno subire maltrattamenti o violenze ma al contempo potrebbe finalmente trovare un’applicazione una legge atta proprio a tutelare maggiormente questi soggetti.  Si evidenzia inoltre la concreta possibilità di contestazioni piuttosto vibranti, insofferenza, fino a sfociare in atti violenti nel manifestare le proprie idee.


Per quanto riguarda l’Economia, prosegue la fase “orso” causata da un eccesso di ottimismo che potrà provocare operazioni azzardate.


Aree geografiche a rischio: Austria, Francia, Perù e Bolivia.


 












Per quanto riguarda l’Italia, possibili criticità coinvolgeranno il benessere pubblico e il contratto di governo. Tensioni anche in politica estera e nell’affrontare decisioni inerenti i conflitti che ci vedono in qualche modo coinvolti. Anche le alleanze saranno messe a dura prova.

















L’Astro-Meteo ci segnala la tendenza a piogge di particolare intensità e un clima più freddo verso la fine della Fase.




Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento