lunedì 28 ottobre 2019

LUNA NUOVA DI OTTOBRE 2019








 












Questa Fase, che apre un nuovo periodo che si esaurirà con la successiva Luna Nuova, è caratterizzata da difficili situazioni planetarie che indicano come sia un periodo decisamente negativo, nel quale è meglio evitare di prendere decisioni importanti e soprattutto risolutive perché l’esito sarà diverso da quello immaginato.


La tecnologia, l’elettricità, le comunicazioni in genere saranno difficoltose. Proseguiranno atti contro le donne e i bambini, l’aggressività tenderà a esplodere anche per futili motivi ma soprattutto saranno possibili azioni di vera e propria crudeltà. Saranno possibili fenomeni naturali di una certa importanza come sismi e dissesti legati a vulcani e faglie. 


Aree geografiche a rischio: Cina, Indonesia, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Cuba, Sudafrica, Lituania.



 












Per quanto riguarda l’Italia sarà necessaria una seria riflessione politica su come portare avanti il welfare ma anche avere un’azione decisiva in politica estera e nelle alleanze che si profileranno estremamente turbolente. Saranno prese delle decisioni apparentemente di aiuto per il popolo ma che si riveleranno inefficaci e impopolari dando luogo a proteste e manifestazioni.
















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo sostanzialmente umido e con temperature piuttosto basse.


    Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.


Nessun commento:

Posta un commento