venerdì 7 febbraio 2020

LA RIVINCITA DI MARINA




Tutta Italia ha seguito la tragica vicenda di Marco Vannini e moltissimi hanno espresso la loro solidarietà a quella che per tutti è diventata semplicemente mamma Marina. Attesissima era la sentenza della Cassazione che, nei pronostici di trasmissioni specializzate, vedeva difficilmente ribaltato il verdetto della Corte d’Appello che aveva ridotto notevolmente la pena degli accusati causando enorme sdegno oltre che nella famiglia Vannini anche nel resto d’Italia.

Al contrario, la Cassazione ha annullato con rinvio tutte le condanne dei giudici di appello. Pertanto il processo d’appello sarà interamente da rifare. L’esito a favore di Marina è perfettamente segnalato da Giove nella sua RS la quale però segna anche la salute della donna che, difatti è stata anche colta da malore alla lettura della sentenza.

La RS 2019 di Marco Vannini ben segnalava lo strazio e il dolore della madre per l’ingiusta sentenza d’appello ma la RS 2020, anno in cui si presume prenderà il via il nuovo processo, è emblematica e indica, anche se non mancheranno colpi di scena, un verdetto finalmente che recherà giustizia piena a questa intricata vicenda.

Da notare come anche questa volta il verdetto sia giunto nei venti giorni attorno al compleanno ma stavolta di Federico Ciontoli e sarà davvero interessante vedere come il nuovo processo stabilirà le reciproche responsabilità alla luce delle motivazioni della sentenza della Cassazione.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati




ANNOTAZIONI ASTRALIS, il libro di Astrologia Attiva che, con tantissimi esempi di attualità, permetterà di capire meglio questo metodo interpretativo. Lo puoi trovare su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento