sabato 1 febbraio 2020

PREVISIONI CONFERMATE





Recentemente, com’è noto, abbiamo pubblicato la nostra previsione circa l’andamento delle elezioni amministrative che si tenevano lo stesso giorno sia in Emilia-Romagna che in Calabria. Ovviamente ci siamo soffermati sull’Emilia-Romagna perché anche giornalisticamente l’attenzione era maggiormente puntata su questa Regione. Mentre c’è chi si è lanciato nell’analisi previsionale dei candidati, noi, non disponendo dei loro dati di nascita e non utilizzando questo bensì un altro metodo previsionale, avevamo dato un responso assai chiaro:

  

“Dalla carta redatta per il momento dell’apertura delle urne, si evince innanzitutto che il risultato sarà prevalentemente un voto di protesta. Appare infatti evidente che, al contrario delle aspettative, non ci sarà poi questo spiccato ribaltamento politico ma, ad ogni modo, una prevalenza dovrebbe essere comunque a favore del Centrodestra.”
http://astralisblog.blogspot.com/2020/01/le-prossime-elezioni-regionali-in.html

  

Appare evidente che le modalità di vittoria del candidato di centro sinistra in Emilia-Romagna non hanno affatto contraddetto questa previsione: infatti se è vero che complessivamente nella Regione Emilia-Romagna il centro sinistra ha vinto, piazzando il proprio candidato alla guida di una regione in passato era sua in maniera “bulgara” ovunque mentre oggi invece solo grazie a una prevalenza nei grossi centri urbani, è però anche vero che il centro destra nella provincia, ed in particolar modo la Lega, ha stravinto, con punte addirittura molto consistenti, anche se poi  ciò non è stato sufficiente a far primeggiare complessivamente il proprio candidato. Per la Calabria invece la prevalenza del centro destra è stata inequivocabilmente anche complessiva, malgrado la posizione geografica sia diversa, perché i parametri da noi adottati questo avevano segnalato per la giornata delle elezioni. Ma soprattutto, come scritto nelle previsioni, sia in Emilia-Romagna che in Calabria ha prevalso in realtà il voto di protesta: infatti in Emilia, per vincere, il candidato ha dovuto utilizzare il movimento di protesta delle Sardine, mentre in Calabria l’assenteismo è stato una forte realtà sempre di protesta.

  

Successivamente abbiamo analizzato dal punto di vista astrologico la nuova epidemia di coronavirus originatasi in Cina formulando le seguenti previsioni:

  

“Come si evolverà quindi questa nuova epidemia?


Non è certamente pericolosa come la SARS ma appare evidente che, avendone le stesse caratteristiche astrologiche, questa tenderà ad espandersi nei prossimi mesi soprattutto in Giappone. Data la natura uraniana della cosa, però, sarà anche di breve durata.”




Le notizie sulle statistiche di espansione del virus al di fuori della Cina ci segnalano infatti una prevalenza dei casi proprio in Giappone.

  

Infine, nell’ultimo report della Luna, avevamo segnalato:

 

“Troviamo innanzitutto diversi indicatori che sottolineano un periodo delicato per tutto ciò che è digitale e per i trasporti che, soprattutto quelli aerei, possono essere al centro di problemi e incidenti. La figura femminile non cessa, purtroppo, di essere bersaglio della violenza maschile. Saranno possibili incidenti che hanno per oggetto gas o veleni. Saranno probabili anche forti sismi.”


 

Pochi giorni dopo è giunta alla ribalta dei media la notizia della caduta dell’elicottero con a bordo il noto giocatore di basket Kobe Bryant, vera leggenda del basket statunitense molto amato anche in Italia in particolare a Pistoia, e sua figlia tredicenne Gianna Maria.

Sotto gli occhi di tutti sono poi le notizie di questi giorni che evidenziano un forte intensificarsi dei femminicidi e dei reati violenti contro le donne.

Sul fronte sismi si è avuta una vera scia di eventi che dalla Turchia è arrivata fino ai Caraibi passando per l’Albania.

  



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati - 31 gennaio 2020



ANNOTAZIONI ASTRALIS, il libro di Astrologia Attiva che, con tantissimi esempi di attualità, permetterà di capire meglio questo metodo interpretativo. Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento