lunedì 23 marzo 2020

AVEVAMO DETTO...




Nel report della Luna Piena di Marzo2020 https://astralisblog.blogspot.com/2020/03/luna-piena-di-marzo-2020.html scrivevamo:


“...“Emergenza Coronavirus” e, a nostro avviso, possiamo dare una buona notizia: la situazione inizierà a migliorare dalla prossima settimana per poi avviarsi verso un ulteriore step di deciso miglioramento a partire dal mese di aprile...


Nel collegamento video effettuato proprio ieri, avendo per argomento il Tema dell’Equinozio, ho avuto occasione di sottolineare di nuovo come in effetti adesso per il nostro Paese sarebbe iniziata piano piano la risalita. Non appena chiusa la video conferenza, tutti i TG hanno infatti riportato la notizia che finalmente il trend del virus sembrava invertire la marcia.



Da l’AGI>AGENZIA ITALIA di oggi ore 7:33



Cronaca

Rallenta il numero di contagi e di morti
I casi totali sono 59.138. Il numero delle vittime cresce di 651 per un totale di 5.476. I guariti sono 7.024. Borrelli: "Numeri leggermente minori rispetto a quelli di ieri". I positivi al virus in Lombardia sono saliti a 27.206. Gallera: "Capiremo se c'è una vera riduzione nella giornata di martedì"



Scrivevamo inoltre:

“...Saranno anche probabili forti sismi...”

USA, Grecia, Italia, Indonesia, Cina, Croazia i casi più grossi verificatesi di sismi di forte entità.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



ANNOTAZIONI ASTRALIS

 il libro di Astrologia Attiva che, con tantissimi esempi di attualità, permetterà di 
capire meglio questo metodo interpretativo. Lo puoi trovare su Amazon











Nessun commento:

Posta un commento