sabato 7 marzo 2020

LUNA PIENA DI MARZO 2020




 












Secondo i Pellerossa questa era la Luna che segnava l’inizio della rinascita della Natura i cui primi segni erano dati dall’apparizione dei lombrichi, dei pettirossi e dei corvi.


Per prima cosa parliamo dell’attuale “Emergenza Coronavirus” e, a nostro avviso, possiamo dare una buona notizia: la situazione inizierà a migliorare dalla prossima settimana per poi avviarsi verso un ulteriore step di deciso miglioramento a partire dal mese di aprile. Naturalmente la nostra attenzione si focalizza soprattutto sull’Italia ma ciò nonostante possiamo affermare che il trend positivo abbraccerà anche altri paesi. Andrà anche a diminuire via via il numero dei decessi fino a ristabilirsi un clima di leggero ottimismo che, comunque, non si verificherà prima della fine del mese. E’ sempre più probabile, in questo periodo, anche la distribuzione di un vaccino che contribuirà a controllare l’epidemia.

Il verificarsi della Fase nel Segno dei Pesci, strettamente congiunto a Nettuno, inoltre, non aiuterà a calmare gli animi e sarà possibile l’accentuarsi di panico immotivato e fobie di qualsiasi genere, con un aumento degli acquisti di farmaci e prodotti ritenuti essenziali. Saranno anche probabili forti sismi e dissesti idrogeologici. Possibili incidenti con gas e veleni. Le donne saranno ancora una volta al centro di azioni volte a bloccare le loro aspirazioni ma anche vittime di violenze improvvise.

Aree geografiche a rischio: USA, Canada, Brasile, Giappone, Indonesia, Portogallo.



 













Per quanto riguarda l’Italia, ancora sotto stress il settore della Sanità nonché quello di Grazia e Giustizia. Indubbiamente il tallone d’Achille di questo periodo sarà costituito dai lavoratori del Pubblico Impiego e pertanto saranno possibili nuove restrizioni che li riguardano. Vi sarà un malessere diffuso nella popolazione, la quale solo dopo molte difficoltà riuscirà a intravedere un piccolo miglioramento nella situazione generale mentre, al contrario, saranno possibili ribellioni e contestazioni di vario genere.
















L’Astro-Meteo segnala un periodo variabile ma dalle temperature spesso sopra la media. Saranno comunque possibili improvvisi rovesci.

     Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.





ANNOTAZIONI ASTRALIS

 il libro di Astrologia Attiva che, con tantissimi esempi di attualità, permetterà di 
capire meglio questo metodo interpretativo. Lo puoi trovare su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento