domenica 15 marzo 2020

EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2020









 












L’ingresso del Sole nel Segno dell’Ariete è un momento molto importante sotto il profilo astrologico in quanto simboleggia l’inizio dell’Anno Astrologico della Terra. Quest’anno si avvia ad essere caratterizzato da una situazione davvero eccezionale dato il periodo che stiamo vivendo, caratterizzato dal problema “Coronavirus”.  Vediamo quindi cosa segnala per questo e altri temi l’Astrologia.




Innanzitutto sarà possibile la morte improvvisa di un importante personaggio pubblico ma anche il dilagare a livello mondiale dell’epidemia che rallenterà notevolmente i processi economici e produttivi fino ad arrivare ad una loro stagnazione. Al contrario, però, la situazione italiana sarà in netta ripresa anche se occorrerà fare molta attenzione a un possibile cambiamento di trend: se adesso infatti sono più a rischio le persone di sesso maschile, potremo poi invece registrare un crollo nella popolazione femminile che però mostrerà sicuramente una maggior capacità di ripresa.


Per contro, avremo una tendenza al ricambio generazionale, aumento delle nascite, nuove attività fortunate che nasceranno per ovviare alle sopravvenute esigenze che questo periodo richiede. In altre parole, è favorito tutto ciò che è innovazione, creatività e fantasia poste però al servizio della comunità. Necessità di trovare punti fermi alternativi nella propria economia, rafforzando i valori affettivi e familiari.


Aree geografiche a rischio: Brasile, Cina, Russia, Filippine, Francia, Gran Bretagna, Spagna.


 














Per quanto riguarda l’Italia, si assisterà a un progressivo miglioramento delle condizioni di salute della popolazione con conseguente possibile boom demografico. Resteranno però, purtroppo, problematiche le strutture sia nel settore carcerario che in quello ospedaliero.
















L’Astro-Meteo ci segnala un anno in cui sarà predominante un clima ventoso e asciutto ma caratterizzato prevalentemente da molta instabilità.


 Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.





ANNOTAZIONI ASTRALIS

 il libro di Astrologia Attiva che, con tantissimi esempi di attualità, permetterà di 
capire meglio questo metodo interpretativo. Lo puoi trovare su Amazon



Nessun commento:

Posta un commento