lunedì 23 marzo 2020

LUNA NUOVA DI MARZO 2020







 












Questa Fase si verifica nel Segno dell’Ariete e vede anche l’ingresso nel Segno dell’Aquario di Saturno che, pertanto, forma un aspetto negativo a Urano in Toro. A ciò si aggiunge anche la triplice congiunzione Giove/Plutone/Marte in Capricorno.


Vi sarà un maggior dispendio di energia nella ricerca innovativa, con possibili nuove invenzioni o comunque idee brillanti per risolvere le questioni più urgenti. Vi è anche un allentamento delle tensioni scaturite da un periodo decisamente negativo e vi sarà un certo ottimismo nell’affrontare le nuove sfide. Al contrario saranno possibili difficoltà nell’utilizzo delle tecnologie obsolete o comunque che necessitano di ammodernamento ed anche Internet potrà essere oggetto di proposte di cambiamento. Probabili difficoltà nei trasporti, soprattutto ferroviari e aerei.


Come già evidenziato nei report precedenti, si trova qui conferma del trend di miglioramento per la salute pubblica. Maggior rafforzamento della figura femminile che potrebbe anche divenire chiave decisiva per la soluzione dell’attuale emergenza.


Aree geografiche a rischio: Russia,  Kenya,  Brasile, Giappone,  Australia, Germania.




 













Per quanto riguarda l’Italia, sarà messa a dura prova la tenuta del Governo e in particolare della Presidenza del Consiglio che si vedrà costretta a erogare maggiori spese con conseguente aumento in prospettiva della pressione fiscale.

















L’Astro-Meteo ci segnala un periodo piuttosto umido e piovoso con possibilità talvolta di forti venti.

Testi di  Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento