martedì 11 agosto 2020

IL COMPLEANNO DI CONTE






E’ una data piuttosto controversa, per Giuseppe CONTE, quella del suo compleanno: in precedenza lo vide alle prese con una crisi di Governo e stavolta con l’uscita del cosiddetto “Decreto agosto” che ha subito provocato diverse reazioni ma seguiva di poco la notizia della pubblicazione dei verbali precedentemente secretati del Comitato tecnico-scientifico nei quali emergeva la necessità di istituire delle zone rosse specifiche mentre invece fu optato per il lockdown a livello nazionale.

La RS, che si apre proprio il giorno della conferenza stampa per l’annuncio del “Decreto agosto”, prospetta un anno decisamente pesante per il Nostro che potrebbe segnare anche un deciso cambiamento politico dello stesso con una possibile decadenza dal suo ruolo di Premier ma che comunque lo vedrà ancora in pole position sulla scena politica. Vi potrà essere comunque una netta perdita di consenso dovuta all’aumento della rabbia popolare nei suoi confronti. Vi sarà inoltre la possibilità di un cattivo uso dei mezzi di comunicazione e pertanto la sua immagine apparirà controversa e poco trasparente.

Com’è noto a fine settembre vi saranno importanti Elezioni Regionali nonché il Referendum voluto dall’area politica che proprio CONTE rappresenta e, proprio per quella data, troviamo un difficile periodo sotto il profilo astrologico che il Premier dovrà affrontare e che potrebbe ulteriormente minare la stabilità del suo Governo.


Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento