domenica 23 agosto 2020

IL MISTERO RUSSO






Quando si guida l’opposizione in un paese un po’ particolare, condotto in modo energico dal suo leader attuale, è ovvio che si è esposti a qualche rischio. Aleksej Anatol'evič Naval'nyj, principale oppositore del Presidente russo Putin, durante un volo aereo che dalla Siberia lo riportava a Mosca, si è sentito male dopo l’assunzione di un thè. I suoi sostenitori, nonché la moglie hanno pensato subito alla possibilità di un avvelenamento e la preoccupazione è aumentata ancor di più allorquando, dopo il suo ricovero a Omsk, è stato impedito il trasferimento di Aleksej in altro ospedale in Germania. Grazie alla notevole pressione esercitata dall’Europa sul Presidente russo nonché dalla grande mobilitazione attorno alla sua persona, alla fine è stato possibile trasferire Aleksej in un ospedale di Berlino dove è costantemente monitorato e per adesso, sebbene in coma, le sue condizioni sembrano stabili.

Innanzitutto nel suo TN notiamo come Giove sia una vera e propria “ancora di salvataggio” nelle situazioni di pericolo e l’estero appare predominante: troviamo quindi che il ricovero in Germania è sicuramente per lui più proficuo che non restare nella sua madrepatria.

La sua RS 2020/21 eretta per Mosca è da manuale: Stellium e Sole in Casa 12 ma anche, nuovamente Giove che fornisce una possibilità di recupero in situazioni critiche. Dall’insieme delle configurazioni, però, non è da escludere proprio un’azione ai suoi danni di nemici a lui occulti.



Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon



Nessun commento:

Posta un commento