giovedì 15 ottobre 2020

LUNA NUOVA DI OTTOBRE 2020




Questa Fase presenta molti aspetti planetari delicati nonché Mercurio in moto retrogrado.

Saranno possibili difficoltà, errori e guasti improvvisi nelle tecnologie. Al contrario sarà positivo dedicare questo periodo nel ricontrollare il proprio operato al fine di trovare imperfezioni da correggere. Saranno probabili rotture nelle alleanze, conflitti e un aumento della criminalità.

E’ comunque un periodo sostanzialmente molto negativo ed è pertanto auspicabile che siano evitate decisioni importanti e risolutive in quanto potrebbero provocare risultati inaspettati. Maggiormente a rischio sarà il ceto medio a causa di restrizioni e aumento della disoccupazione. Tutto ciò potrà sfociare anche in disordini pubblici, ripresa dei nazionalismi e rischio di incendi ed esplosioni.

Aree geografiche a rischio: USA, Mexico, Russia, Turchia, Iran, Australia.

 

Per quanto riguarda l’Italia, si ravvisano innanzitutto ancora molte difficoltà nel settore dello spettacolo. Si riscontreranno anche maggiori problemi a carico del settore della scuola e un aumento della violenza nei confronti di donne e bambini. Saranno particolarmente accesi gli scontri tra maggioranza e opposizione.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo decisamente più soleggiato e asciutto, con un aumento delle temperature anche se nella seconda parte del periodo ritornerà la pioggia.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati

 


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:




Lo puoi trovare su Amazon





 

Nessun commento:

Posta un commento