giovedì 1 ottobre 2020

PRIMA LUNA PIENA DI OTTOBRE 2020

 



Si tratta della prima Luna Piena dopo l’Equinozio d’Autunno e secondo i Pellerossa era quella che favoriva la caccia in quanto la sua levata, in questo particolare periodo, permetteva di cacciare mentre il cielo era ancora chiaro. Era anche quella che precedeva il gelo e la neve.

Questa Fase presenta aspetti molto dinamici a cui si aggiungono ancora 4 pianeti retrogradi. Saranno quindi a rischio i trasporti in genere e quelli aerei in particolare, le telecomunicazioni e la tecnologia.

Possibilità di furti di reliquie religiose. I dibattiti politici in questo periodo risulteranno particolarmente accesi. Perdura il periodo di malcontento con il rischio di possibili ribellioni e di insoddisfazione nelle Forze Armate. Probabilità del verificarsi di forti sismi.

Aree geografiche a rischio: Turchia, Iraq, Arabia Saudita, Mexico, USA.

 

Per quanto riguarda l’Italia potranno manifestarsi inquietudini e malcontento nel popolo per le condizioni di vita e criticità per l’Esecutivo legate a un certo affanno nel reperimento di risorse finanziarie.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un miglioramento del tempo malgrado una spiccata instabilità. Le temperature tenderanno ad essere sopra la media.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


 Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento