domenica 29 novembre 2020

ECLISSI DI LUNA DI NOVEMBRE 2020

 



Questa Fase lunare era chiamata dai Pellerossa nord americani “Luna del Castoro” in quanto in questo periodo si apriva la caccia a questo roditore per la sua calda pelliccia. Stavolta, oltre alla Luna Piena, si verifica anche l’Eclissi Penumbrale di Luna. Sarà visibile in tutto il Nord America mentre in Sud America, Australia e la maggior parte dell’Asia, si potrà osservare un’eclissi parziale. In Europa sarà visibile solo nella parte nord.

Si prospetta un periodo difficile per il mondo del lavoro con scioperi di massa. Saranno anche probabili mancanze di derrate alimentari, aumento della difficoltà di dialogo tra le varie religioni e ancora un perdurare della situazione pandemica. Possibili incidenti nei viaggi soprattutto di mare. Conflitti di classe e promulgazione di leggi poco favorevoli alle donne.

Aree geografiche a rischio: Russia, U.S.A., Canada, Polonia, Ungheria, India, Algeria.


Per quanto riguarda l’Italia, si parlerà sempre più consistentemente di possibili tasse sulla casa che porteranno forte malcontento nella popolazione. Difficoltà per la Presidenza sia del Consiglio che della Repubblica. Problemi seri sul bilancio e sui compensi dell’esecutivo. Ostacolate le innovazioni tecnologiche.


 L’Astro-Meteo ci segnala un periodo molto umido, caratterizzato da forti piogge che potranno assumere anche l’aspetto di bombe d’acqua.

  

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento