martedì 10 novembre 2020

IL CICLONE HARRIS

 


È stata la rivelazione di queste Elezioni Presidenziali USA 2020, diventando di colpo la prima Vice Presidente donna e di colore americana: si tratta di Kamala Devi Harris che, continuando una lunga tradizione astrologica, ha conseguito l’importante incarico nei 20 giorni dopo il compleanno.

Kamala è una Bilancia ASC Gemelli ma di fatto è una Leone e pertanto i ruoli che ha sempre ricoperto nella sua brillante carriera sono stati comunque di primo piano. Sempre in virtù di questo Sole ha al suo attivo anche la pubblicazione di un libro per bambini. La posizione del Sole, nella Fase di Luna Piena alla nascita, bene descrive la separazione dei genitori della quale ha risentito durante l’adolescenza. L’aspetto positivo che questo forma a Saturno accentua il valore Bilancia del Segno e l’ha portata a essere un giudice molto rigoroso. Gli aspetti difficili (ben due quadrati a T con Giove al doppio vertice) segneranno però una notevole difficoltà nel gestire i rapporti con l’Estero, con i mass media nonché possibili colpi bassi in ambito lavorativo.

Su di lei hanno puntato molto i Democratici, rendendola di fatto la vera protagonista di questa tornata elettorale e questo crea forti aspettative anche per il futuro che potrebbe quindi portarla a scontrarsi ancora con Donald Trump tra quattro anni. Potrebbe però anche prendere il posto del Presidente prima della fine del mandato di quest’ultimo a causa di possibili seri problemi di salute del Presidente stesso.

La RS è abbastanza emblematica in situazioni di questo tipo: come spesso accade, infatti, incarichi molto importanti avvengono con posizioni negative del Sole di RS, segnalando un incarico che da un lato da’ molto onore ma dall’altro creerà alla Nostra un forte stress e paure che talvolta le potrebbero causare insicurezze e mancanza di forte determinazione.

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento