domenica 28 marzo 2021

LUNA PIENA DI MARZO 2021

 




Secondo i Pellerossa questa era la Luna che segnava l’inizio della rinascita della Natura i cui primi segni erano dati dall’apparizione dei lombrichi, dei pettirossi e dei corvi.

Pur essendo visivamente molto vicina alla Terra, non arriva però ad avere i requisiti astrologici necessari per essere definita Super Luna.

È una Fase molto dinamica, che sarà in grado di sciogliere quelle situazioni rimaste in sospeso oppure che fino a questo momento sembravano di difficile soluzione. Saranno favorite le nuove alleanze nonché la possibilità di riforme legislative. Vi è una buona energia che favorisce la ripresa degli affari, della imprenditorialità, dei commerci e degli spettacoli. Migliora la governabilità dei Paesi. Per quanto riguarda le Borse si andrà incontro a un periodo “Toro”.

Pericolo di incidenti nei trasporti. Tendenza all’aumento del nervosismo e dell’attività criminale.

Aree geografiche a rischio: USA, Cina, Kazakistan, Libia, Egitto.

 

Per quanto riguarda l’Italia la Salute Pubblica sarà ancora al centro dell’attenzione così come il rapporto del Pubblico Impiego con manovre dedicate. Possibilità di incidenti e incendi.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo ancora sostanzialmente umido e piuttosto freddo, spesso al di sotto delle medie stagionali.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon









Nessun commento:

Posta un commento