domenica 7 marzo 2021

LUNA NUOVA DI MARZO 2021

 




È una Fase che si preannuncia molto dinamica. Innanzitutto, saranno possibili forti sismi nonché dissesti idrogeologici. Gli eventi recenti che hanno coinvolto le tre religioni monoteiste getteranno le basi per un miglior dialogo tra di esse, anche se non sono da escludere dissensi anche violenti alla prosecuzione di buone relazioni tra di esse. I movimenti di natura democratica saranno oggetto di attacchi e complotti volti alla destabilizzazione. Si potrà arrivare finalmente alla riapertura di luoghi culturali e di divertimento quali cinema e teatri, almeno nelle zone in cui la percentuale di contagio epidemico resterà sotto controllo. Potremo comunque assistere a una generale ripresa dei commerci e della finanza che creerà una certa dose di ottimismo, soprattutto nelle borse, anche se non mancherà qualche ostacolo.

Aree geografiche a rischio: Portogallo, Algeria, Nigeria, Canada, Bielorussia, Australia.

 

Per quanto riguarda l’Italia, avremo ancora uno strascico di contestazioni inerenti alla gestione della pandemia a causa del perdurare delle criticità che coinvolgono soprattutto le persone fragili, in particolare gli anziani, ma si potrà notare anche un deciso miglioramento della situazione generale: le azioni dell’Esecutivo appariranno più incisive e fortunate, anche se non sempre cristalline. Si potranno inoltre avere delle criticità relative al reperimento di risorse, tramite tasse soprattutto sulla benzina nonché sconvolgimenti derivanti dall’esito dei congressi politici che avverranno in questo periodo. Difficoltà nello svolgimento dell’attività parlamentare inerenti alla funzione legislativa.

 

L’Astro-Meteo segnala un periodo variabile ma tendenzialmente umido, a tratti anche con forti piogge, e caratterizzato dal vento.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon






Nessun commento:

Posta un commento