martedì 23 febbraio 2021

LUNA PIENA DI FEBBRAIO 2021

 



I nativi nordamericani chiamavano questa Fase “Luna della Neve” in quanto in questo periodo la neve cadeva abbondante. Alcune tribù parlavano anche di “Luna della Fame” per la scarsità di cibo in questo periodo.

Forte input nella politica estera. Vi potranno essere dei timidi accenni di ripresa economica, anche se le riforme necessarie potranno trovare ostacoli e difficoltà nella loro realizzazione e creare scontento nelle popolazioni interessate.

Le borse daranno segni di instabilità creando molto nervosismo nei mercati finanziari.

Periodo molto favorevole a innovazioni in campo medico, chirurgico e chimico.

Difficoltà nei trasporti in particolare quelli ferroviari.

Aree geografiche a rischio: USA, Russia, Cina, Slovacchia, Egitto, Libia, Sudafrica, Portogallo.

 

Per quanto riguarda l’Italia, il Governo avrà modo di esprimersi mediante nuove riforme che riceveranno il consenso sia nel Paese che all’estero. Tuttavia qualche criticità potrà derivare nei settori dell’Istruzione e dello Spettacolo nonché nello svolgimento di convegni politici. Ancora scontento causato da una difficoltà nel gestire coerentemente la situazione sanitaria che, in taluni casi, potrà sollevare forti critiche all’interno della coalizione di Governo.

 

L’Astro-Meteo ci segnala una certa instabilità, con fenomeni a volte anche estremi, pertanto potranno anche verificarsi delle impreviste quanto cospicue nevicate.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon




Nessun commento:

Posta un commento