domenica 7 febbraio 2021

LUNA NUOVA DI FEBBRAIO 2021





Questa Fase presenta un cielo molto interessante, con uno Stellium di ben 6 Pianeti in Aquario, Mercurio retrogrado e la congiunzione Giove/Venere.

In questo periodo sarà consigliabile essere cauti nell’acquisto di nuove tecnologie e nell’utilizzo di apparecchiature elettroniche. Sarà altresì positivo dedicarsi al controllo attento di lavori importanti perché facilmente evidenzieranno errori e omissioni. Saranno favorite le azioni delle Forze dell’Ordine volte alla conclusione di reati efferati, anche di vecchia data, oppure la cattura di criminali latitanti da tempo. È bene però evitare gli spostamenti perché saranno possibili ritardi, disguidi ma anche incidenti, soprattutto aerei.

Possibilità di forti sismi

In generale in questo periodo vi sarà la propensione a un grande ottimismo, desiderio di socializzazione e attenzione verso le donne e una revisione della legislazione in genere. Tutto ciò, però, può portare a sottovalutare i reali rischi che ancora persistono relativi a un periodo ancora instabile e sostanzialmente negativo: meglio quindi essere cauti in ogni azione anziché farsi trasportare dall’euforia.

Possibilità di nuove scoperte tecnologiche e terapeutiche.

Si evidenziano anche ribellioni a cui fanno seguito violente repressioni e l’istaurazione di regimi autoritari.

Diatribe di difficile soluzione nei rapporti internazionali per il riemergere di forti nazionalismi. Possibile morte di un capo di stato, di un monarca o di un capo religioso.

Aree geografiche a rischio: USA, India, Pakistan, Afghanistan, Australia, Russia, Senegal.

 

Per quanto riguarda l’Italia, periodo sfavorevole per il bilancio, gli affari finanziari con l’estero e la pressione fiscale. Possibilità di manovre occulte o comunque poco chiare relativamente alla coalizione di Governo ma anche alle decisioni riguardanti la Salute Pubblica. Probabile conflittualità nel mondo del lavoro con scioperi e manifestazioni. Fratture nei partiti e forti scontri fra di essi che ostacoleranno le importanti riforme attese col rischio di nuove crisi di Governo e necessità di elezioni.

Decisioni controverse per quanto riguarda la riapertura dei luoghi di svago quali teatri, cinema e musei.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo caratterizzato da piogge a tratti molto intense.

 

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi 
il mio libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon







 

Nessun commento:

Posta un commento