domenica 29 maggio 2022

LUNA NUOVA DI MAGGIO 2022

 



Questa Fase comprende ancora, sia pure per poco, il moto retrogrado di Mercurio e il cambiamento di Segno di Giove e Marte che si spostano in Ariete, congiungendosi. Abbiamo già potuto notare come la retrogradazione sia ovviamente coincisa con molti disguidi nei trasporti, soprattutto aerei. Inoltre, come avevamo già ampiamente accennato, adesso la già complicata questione Ucraina subirà un ulteriore cambio di passo in quanto la Russia vedrà aumentare le difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi mentre aumenterà il peso politico di nazioni quali Cina e Turchia. In precedenza avevamo assistito alla cosiddetta “Guerra del Gas” ma adesso siamo passati alla “Guerra del Grano” e il panorama si complicherà su questo fronte quando successivamente si passerà a una situazione esplosiva riguardante il sistema finanziario e bancario della Russia.

Dispute all’interno della Chiesa di Roma con inquietudine per riunioni e movimenti con possibili attacchi a figure di spicco legate al Vaticano.

La situazione sanitaria internazionale potrebbe peggiorare dando luogo a nuove preoccupazioni.

Pericolo di incidenti nei trasporti, in particolar modo aerei e ferroviari.  

Prosegue ancora il periodo difficile per la figura femminile, con aumento di atti criminosi e violenze.

Le Borse mondiali saranno molto instabili, con possibili innalzamenti e subitanei crolli.

Aree geografiche a rischio: Cina, Unione Europea, USA.

 

Per quanto riguarda l’Italia maggior attenzione sarà rivolta al Potere Giudiziario e alla sua riforma. Possibili difficoltà nei rapporti con l’estero. Gli sforzi del Paese saranno rivolti alla ricerca di una soluzione pacifica di conflitti in atto. Aumento della disoccupazione e scontento tra i lavoratori soprattutto nel settore pubblico.

 

L’Astro-Meteo ci segnala un periodo tendenzialmente piovoso e con temperature in linea con la media stagionale.  

 

Testi di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati


Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon



 




Nessun commento:

Posta un commento