lunedì 23 giugno 2025

LUNA NUOVA DI GIUGNO 2025

 




Il giorno 21 giugno 2025 alle ore 12:31 CEDT si formerà la Fase di Luna Nuova che darà il via a un nuovo miniciclo che troverà poi il suo apice nella successiva Fase di Luna Piena. 

Questa Fase appare molto dinamica e pone l’accento su possibili difficoltà dei leader nell’accattivarsi il favore popolare, rischiando anche il verificarsi di sommosse. Pericolo per la vita di qualche leader. Difficoltà nel mondo del lavoro e nascita di nuove correnti religiose in contrasto con quelle già esistenti.

I mercati finanziari saranno ancora in sofferenza a causa della possibilità di aumento della pressione fiscale per ottemperare a dissesti di bilancio, causando il deprezzamento dei titoli di stato.

Possibilità del verificarsi di forti sismi e dissesti idrogeologici.

Aree geografiche a rischio: Colombia, Indonesia, USA, Canada, India, Iran.

 

Per quanto riguarda l’Italia, il Governo pur raggiungendo molti dei suoi obiettivi riscuotendo un certo successo, dovrà fare molta attenzione agli alleati e all’opposizione che potrebbero riservare brutte sorprese.

 

L’Astro-Meteo ci segnala la possibilità di forti perturbazioni atmosferiche con eventuali nubifragi.

 

Testo di Laura Poggiani – Tutti i diritti riservati



Per capire meglio il  metodo interpretativo utilizzato

 leggi il libro di Astrologia Attiva:


Lo puoi trovare su Amazon





Nessun commento:

Posta un commento